Red Velvet Cake -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiperH
     
    .

    User deleted





    Esme Cullen



    Esme Cullen si sentiva inquieta,salutò Bella e con sua nipote,a bordo di un mercedes ,ultimo modello,grigio metallizzato,si diresse verso il cottage di Edward e Bella,era una piccola casa ,essenziale e raccolta ma anche molto bella,c'era indubbiamente lo zampino della vampira li.

    Non disse nulla per tutto il tragitto,i sensi all'ertà ,si guardava intorno come in attesa di vedere spuntare Charles da un momento all'altro..per la prima volta si sentiva inquieta,ed aveva davvero un disperato bisogno di trovare rifugio tra le braccia di Carlisle,non che di solito non amasse stare tra le braccia di suo marito intendiamoci ma solitamente lei era forte..indipendente ed era stato proprio lui a darle quella sicurezza,darle la certezza di poter fare ed essere qualsiasi cosa desiderasse . Una volta giunti dinanzi alla casa si prodigò a slacciare la cintura di sicurezza alla piccola Reneesme e la condusse all'interno della casa,nel bel salotto elegantemente arredato . " allora..cosa vogliamo fare in attsa della mamma?un bel gioco o desideri mangiare qualcosa? sai quando sono venuta a prenderti ho portato una piccola torta al cioccolato..l'ho fatta con le mie mani,non vorresti assaggiarla?" domandò con enstusiasmo,fiera della sua torta Red Velvet ,la Red Velvet Cake (torta di velluto rosso) era una torta di origine americana davvero gustosa e spettacolare; la sua particolarità è il bel colore rosso acceso che contrasta con la crema e la farcitura bianca brillante.Si diceva che la ricetta di questa torta risalga agli inizi del 900, negli Stati Uniti, dove veniva servita nel ristorante The Waldorf Astoria Hotel,una torta storica oltre che gustosa,Esme si piegò piegandò sulle ginocchia per osservare meglio in viso Nessie,chinò piano il capo, più che mai sembrava la personificazione della biancaneve di cui tanto parlava Nessie " stai bene,tesoro?" le chiese infine con premura,scostandole dal viso una ciocca di capelli meravigliosamente morbidi.

     
    Top
    .
  2. *SnowWhite*
     
    .

    User deleted




    tumblr_m96h1ejAbL1rvwqiho1_250
    Jacob Black


    Jacob, si trovava nei pressi della casa di Edward e Bella, voleva vedere Nessie, visto che era qualche giorno che non andava da lei, ma gli impegni del branco lo avevano tenuto lontano perfino da casa sua.
    Come al solito, storse il naso, l'odore di vampiro arrivava forte, penetrandogli nelle narici e facendogli bruciare gli occhi.
    Solo Nessie e Bella erano riuscite a trascinarlo fino a quel punto, altrimenti, si sarebbe dato una martellata sulle ginocchia da solo pur di non mettere piede in quel posto.
    Prese un gran sospiro, ma fu un errore madornale, perchè il tanfo gli arrivò ancor più forte, facendogli venire un forte conato allo stomaco.
    Davanti alla piccola casa. c'era una grossa macchina parcheggiata, di certo era di qualcuno dei Cullen, solo loro in quella zona guidavano auto simili.
    Di solito la gente di Forks e dintorni, la si vedeva girare con semplici pick up o auto a vari livelli di trascuratezza.
    Si avvicinò alla porta, osservandola per qualche secondo, poi con il pugno chiuso, diede un paio di colpi.
    I suoi sensi sviluppati, oltre che al puzzo quasi da vomito, gli fecero capire che la casa non era vuota.
     
    Top
    .
  3. PiperH
     
    .

    User deleted





    Esme Cullen


    Restò china sulle ginocchia per qualche istante,parlando con tono divertito alla sua nipotina,oggi era pomeriggio di giochi e nemmeno la venuta di quel vampiro doveva rovinarglielo . . quando udì bussare alla porta,quell'odore forte e cosi poco gradevole le invase le narici ma non le dava affatto fastidio,Jacob era un bravo ragazzo e per Esme era sempre un piacere incontrarlo ,era tanto giovane,la gioventù andava incoraggiata!.
    "Direi che capita proprio al momento giusto,cosa dici Nessie?" le chiese la vampira,tirandosi su per veleggiare verso la porta,si tenne da un lato e la aprì."Giusto in tempo per mangiare la torta jacob,prego accomodati ...io e Nessie stavamo decidendo come rallegrare il nostro pomeriggio" e volse il viso ,sottile e pallido alla sua nipotina,mostrando un grosso sorriso gentile e armonioso; stese il braccio destro verso il salotto ,dando il benvenuto al licantropo.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_m8o7l7c0GT1rdfsw2o2_250
    Nessie Cullen


    Seduta nella macchina di sua nonna, Nessie era stata in silenzio per tutto il tragitto.
    Non poteva fare a mneo di pensare a quell'uomo cattivo che aveva importunato sua nonna giù alla spiaggia.
    Scese obbediante dall'auto ed entrò in casa restando in assoluto silenzio.
    CITAZIONE
    allora..cosa vogliamo fare in attsa della mamma?un bel gioco o desideri mangiare qualcosa? sai quando sono venuta a prenderti ho portato una piccola torta al cioccolato..l'ho fatta con le mie mani,non vorresti assaggiarla?"

    annuì piano con la testolina, cosa alquanto strana, perchè lei quando si trattava di mangiare torte saltava di gioia.
    Esme se ne accorse e si chinò sulle ginocchia per osservarla meglio.
    CITAZIONE
    stai bene,tesoro?"

    stava per rispondere quando Jacob suonò alla porta.
    Il viso di Renesme s'illuminò all'improvviso, un sorriso radioso si dipinse sulle sue labbra e corse dietro Esme che aprì la porta.
    fece capolino da dietro le gambe di sua nonna e si tuffò ad abbracciare quelle di Jacob ridendo felice.
    Jake!! Che bello che sei qui!!!
    esclamò davvero felice.
    ci mangiamo la torta di Vevvet?
    propose voltandosi a sorridere ad Esme
    e la cioccolata calda?
    chiese golosa con quelle guance in fiamme e vellutate.
    Quando Jacob era nei paraggi, Renesmee sembrava risplendere come una stella.
    "L'effetto Jacob" come lo aveva soprannominato Alice sospirando rassegnata.





     
    Top
    .
  5. *SnowWhite*
     
    .

    User deleted




    tumblr_m96h1ejAbL1rvwqiho1_250
    Jacob Black

    La porta si spalancò, e Jake si ritrovò faccia a faccia con Esme, forse l'unica dei Cullen che tollerava un po di più.
    CITAZIONE
    "Giusto in tempo per mangiare la torta jacob,prego accomodati ...io e Nessie stavamo decidendo come rallegrare il nostro pomeriggio"

    Sorrise cordiale, mentre entrava in casa, di nuovo il naso si arricciò, li la puzza era ancora più forte, ma quando vide Nessie, dal suo cervello e dal suo naso sparì ogni cosa.
    CITAZIONE
    Jake!! Che bello che sei qui!!!
    ci mangiamo la torta di Vevvet?
    e la cioccolata calda?

    Le sopracciglia si aggrottarono, mentre volgeva lo sguardo verso Esme
    <la torta che?>
    chiese curioso mentre prendeva in braccio la piccola, gli basto un attimo per sentirle addosso un odore che non conosceva.
    <chi l'ha toccata?>
    chiese in un semi ringhio, che la toccassero i Cullen era quasi inevitabile, ma quel'odore gli era sconosciuto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_m8o7l7c0GT1rdfsw2o2_250
    Nessie Cullen


    Jake la prese in braccio e lei lo abbracciò stretto, congendogli il collo con le braccine prima di stampargli un bacione su ciascuna guancia.
    Era una bambina molto coccolosa e poi adorava Jacob.
    CITAZIONE
    <chi l'ha toccata?>

    Nessie s'irrigidì di colpo e si voltò verso Emse con aria colpevole.
    Come poteva mantenere il segreto adesso che Jake aveva avvertito quell'odore?
    dovevo farmi il bagnetto, accipicchiolina...ma non ho fatto in tempo...mi dispiace Nonnina
    sussurrò aentendosi in colpa.
    Guardò Jacob e sospirò
    io e nonna siamo andate su alla spiaggia per giocare con la sabbia.
    Poi però sono andata a cercare i baffi per Mushu, il mio draghetto di sabbia e quello là mi ha afferrata qui

    e gli mostrò il braccio con una naturalezza e una dolcezza davvero uniche
    e mi ha chiamata "bocconcino" ...penso volesse mangiammi, ma io l'ho minacciato, sai? Gli ho detto che tu lo avresti ridotto ad uno spezzatino sanguinolento se non mi lasciava subito. Perchè io lo so che per me faresti di tutto. Ho fatto male?
    chiese inclinando la testolina di lato mentre accarezzava con la manina la spalla di lui
    poi è arrivata nonna e poi mamma e quello mi ha lasciata andare.
    Però ha trattato ale nonna e continuava a dire che era sua moglie. Ma non è sua, è di nonno Carlisle!

    concluse Nessie tutta seria seria.




     
    Top
    .
  7. PiperH
     
    .

    User deleted





    Esme Cullen



    Jacob era tanto carino da evitare di far notare l'odore sgradevole che certamente doveva sentire o forse oramai ne era tanto abituare da ritrovare inutile ripetersi ! . Naturalmente Reneesme le corse incontro e la vampira non potè evitare di sorridere nel guardarli,se la piccola era sempre piena di gioia quando c'era Jacob era il sole !.
    "Una torta al mascarpone e panna.." spiegò Esme mentre spariva in cucina a prendere il vassoio della porta ,portò il vassoio e i due piatti in salone apprestandosi a tagliare il dolce in due fette, impossibile non notare la farcitura di un rosso brillante! che appose su due piccoli piattini,si premurò di tagliare la fetta che sarebbe andata a Reneesme in diversi piccoli spicchi . . e veleggiò nuovamente in cucina per prendere qualcosa da bere ,si irrigidì udendo quanto aveva detto Nessie ma d'altronde non poteva pretendere omettesse nulla,era giusto cosi . . Con grazia tornò in cucina e si sedette sul divano,le gambe pallide ben unite,allineate quasi in maniera scrupolosa e le manine ferme sulle ginocchia.
    " C'è un nuovo vampiro in città,era ..mio marito,nell'altra vita. Prima di . . creare falsi allarmismi desidero sentire Alice,se ha avuto visioni in proposito,se è da solo o quali sono le sue intenzioni " un nuovo vampiro in città poteva essere più che un grosso probelma ,sotto molti punti di vista.
    " Va tutto bene ,Nessie ..non preoccuparti " si premurò di rassicurare la bambina che pareva dispiaciuta di aver " rivelato quanto era successo" E si, ha toccato Reneesme, è spregievole..desiderava " era inconcepibile per lei anche solo immaginare di mordere qualcuno,un uomo,tanto più . . una bambina,non riusciva quasi a dirlo ! " Sono certa che hai capito . . ma non si avvicinerà più a Reneesme,questa è una delle poche cose certe " sul suo volto,nei suoi tratti " di pietra" era inciso un indicibile disgusto.






    Edited by PiperH - 24/9/2012, 16:06
     
    Top
    .
6 replies since 20/9/2012, 21:46   130 views
  Share  
.