Una giornata da liceale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    Il vampiro entrò nella scuola della piccola cittadina con un ampio sorriso, la scuola era per lui molto intrigante. La città era piena di persone "interessanti" e questo lo incuriosiva. Entrò nella classe in ritardo come suo solito. Si scusò con il professore e si sedette su uno degli unici posti liberi, davanti a lui c'era una bellissima ragazza e non ci mise molto a capire che fosse una vampira, il ragazzo ghignò contento, la scuola sarebbe stata più interessante del solito...
     
    Top
    .
  2. Tis ti
     
    .

    User deleted




    Lucille Shresting
    Vampire

    Lucy era arrivata da poco nella scuola, era una normale scuola, non ne era rimasta particolarmente colpita. Non lo fu almeno finchè un giorno non incontrò un suo compagno di classe, un vampiro. Il suo aspetto era più giovane di quello della mora, ma emanava una specie di aura di saggezza che la diceva lunga almeno a lei. Il vampiro si era seduto dietro di lei, e lei non potè far a meno di sorridere divertita dalla situazione per tutta le lezione
    [/size][/font][/color]
     
    Top
    .
  3. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    La lezione sembrò durare troppo a lungo al ragazzo, lui aspettava con impazienza la campanella per poter parlare alla bella mora seduta difronte a lui. Dopo quelle che sembravano lunghissime ore di spiegazione finalmente la lezione finì, lui scattò in piedi e facendo attenzione ad usare una velocità umana si appoggiò al banco della vampira "Robert." disse con un sorriso ammiccante.
     
    Top
    .
  4. Tis ti
     
    .

    User deleted




    Lucille Shresting
    Vampire
    Appena la lezione finì Lucy si ritrovò il ragazzo difronte al suo banco, il suo sorrisetto la fece sorridere divertita a sua volta "Lucy." decise di stare al gioco, infilò il libro che aveva sul banco nello zaino e appoggiò la tracolla sulla spalla. Sorrise alzandosi in piedi "Ti sei trasferito da poco?" chiese passandosi una mano tra i capelli
     
    Top
    .
  5. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    Il vampiro si ritrovò a pensare che il sorriso della ragazza era davvero bello, sembrava una ragazza simpatica, e soprattutto era molto carina. Sfoderò il suo sorriso più bello "Già... mi servirebbe proprio qualcuno che mi guidi per la città..." disse muovendo leggermente la testa per spostare un ciuffo dalla fronte
     
    Top
    .
  6. Tis ti
     
    .

    User deleted




    Lucille Shresting
    Vampire

    Lucy ridacchiò "Be', mi spiace, ma in questo non posso aiutarti dato che mi sono trasferita da poco anche io..." rispose appoggiando entrambe le mani sul banco e sorridendo al vampiro divertita "Ma se non ci sbrighiamo a fare un 'giretto' per i corridoi non arriveremo in tempo alla prossima lezione" disse ironica facendo un sospiro stizzito che era ovviamente forzato per enfatizzare la battuta
     
    Top
    .
  7. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    La ragazza aveva di certo un bel caratterino! Questo però non fece demordere il vampiro, ansi lo intrigò molto di più. Sorrise nuovamente cercando di conquistarla almeno un po' "Allora sbrighiamoci!" fece una finta espressione super-eccitata e si avviò verso la porta, poi si appoggiò alla porta e si voltò verso la mora "Allora? Andiamo o no?!"
     
    Top
    .
  8. Tis ti
     
    .

    User deleted




    Lucille Shresting
    Vampire


    La mora scosse la testa ed uscì dalla porta senza degnare di uno sguardo il vampiro, si fermò solo un paio di metri oltre la porta e rise prima di voltarsi verso l'altro "SEi tu quello indietro" lo canzonò con un sorriso
     
    Top
    .
  9. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    Appena lei gli passò accanto una strana sensazione si mpossessò di lui, si sentiva come estremamente convinto di aver già visto quella ragazza. Scosse la testa e la raggiunse ma piu cercava di non pensarci piu non poteva farne a meno, cosí alla fine si decise a parlare Senti, non è che tu vieni dall'Europa? Perchè sono estremamente convinto di averti già vista..." disse con un tono serio per sviare ogni dubbio della ragazza. Questa era una delle uniche volte in cui l ragazzo voleva essere preso sul serio, quella strana sensazione non gli piaceva affatto e voleva liberarsene il prima possibile...
     
    Top
    .
  10. Tis ti
     
    .

    User deleted




    Lucille Shresting
    Vampire


    La ragzza era molto confusa, e questo era ovvio anche dalla sua espressione leggermente accigliata "Non credo di conoscerti..." mormorò così lievemente che un umano avrebbe sentito a stento. Poi si guardò intorno in cerca di umani dalle orecchie troppo lunghe e non percependo nemmeno nessun odore lo tirò per un braccio verso di se. Avvicinò il volto al suo osservandolo minuziosamente "No, non ti conosco..." rispose infine allontanandosi. "A meno che tu non bazzicassi attorno a Oxford o Lndra agli inizi del '900" aggiunse con la voce sottile in modo che sentisse soltanto il moro difronte a lei
     
    Top
    .
  11. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    Quando mi si avvicinò mi venne automaticamente da sorridere, era come un riflesso innescato dal suo odore..."In realtà devo ammettere che 'bazzicavo' proprio in inghilterra in quel periodo..." le mormorai con un aria quasi colpevole...
     
    Top
    .
  12. Tis ti
     
    .

    User deleted




    Lucille Shresting
    Vampire


    "Allora forse ci siamo incontrati" disse semplicemente scrollando le spalle, poi guardò il corridoio con aria annoiata "Senti però, io non ho proprio voglia di beccarmi una lavata di capo, forse ci conviene andare a lezione... spiegò al vampiro che era con lei. Se non ricordava male l'ora dopo era matematica, la materia che odiava di più in assoluto, e non aveva intenzione di sentire la voce stridula che aveva il professore quando provava a gridare arrabbiato. Pensando questo la mora si girò e comincio a camminare verso la classe incrociando solo un altro paio di ritardatari
     
    Top
    .
  13. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    Lui era certo di aver già incontrato Lucy, le seguì nei corridoi mentre cercava di ricordare quel nome, ma non gli veniva in mente nessuna "Lucy". Era dietro di lei quando entrarono in classe, appena in tempo, e decise di sedersi di nuovo nel banco subito dietro a quello della vampira, fissò la sua schiena per tutta la spiegazione inalando il suo profumo e cercando di ricordare dove e quando l'avesse già vista. Poi improvvisamete capì tutto, era solo una decina di minuti prima della fine dell'ora che capì di non ricordare perfettamente il suo volto o il suo profumo perchè quando l'aveva incontrata era ancora umana. Poco dopo si ricordò perfettamente di lei, una festa, l'odore inebriante di una bella ragazza, e la situazione che ne era scaturita. Lui l'aveva uccisa. O meglio aveva creduto fino a quel giorno che quella bella mora fosse solo una delle sue tante vittime, ne era così certo che se ne era completamente dimenticato. Ora fissava i lunghi capelli suri che cadevano morbidi sulla sua schiena ed una strana senzazione gli attorcigliò lo stomaco, avrebbe dovuto dirlo alla ragazza?
     
    Top
    .
  14. Tis ti
     
    .

    User deleted




    Lucille Shresting
    Vampire


    Per fortuna non ebbero problemi con il professore, peena entrò si sbrigò a sedersi e notò che il moro si era seduto dietro di lei, sorrise diverita ed incuriosita dal quel vampiro così strano. Finita l'ora fu lei ad avvicinarsi al moro "Sono sicura che non era un incontro importante, quindi non ti preoccupare troppo..." gli dissi, se non se ne ricordavano sicuramente non era importante, pensò sorridendo beatamente
     
    Top
    .
  15. Fulax ~
     
    .

    User deleted




    tumblr_le9ymy1lX91qad6ql
    Robert Null
    Vampiro


    Cercò di mantenere un espressione piatta, sospirò E se... E se non fosse cosí? mormorò abbassando lo sguardo Se fosse qualcosa di importante, tu vorresti ricordarlo? chiese spostando lo sguardo su di lei
     
    Top
    .
25 replies since 14/1/2013, 17:40   110 views
  Share  
.