Non si sfugge dai problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Persephone Blythe
     
    .

    User deleted




    tumblr_meko4tb8C21qbmp7lo3_r1_250
    Jake Wimbley
    Vampire


    Sospirai sedendomi sotto l'ombra di un alberi vicino alle mura di Volterra, anche se sapevo che era sbagliato mi ero rifugiato lì per scappare da un mio problema: i Cullen. Cominciavo a preoccuparmi per tutti quei vampiri ed il posto migliore per scappare mi sembrava Volterra, lì ci sono sempre pochissimi vampiri...
    Invece capii di essermi sbagliato quando sentii avvicinarsi l'odore di un mio simile, decisi di non spostarmi e di aspettarlo nell'ombra
     
    Top
    .
  2. Tis ti
     
    .

    User deleted




    matt_smith_finger_shooting_gif_by_sharingan1115-d3hqp4e
    Matt Porchstons
    Vampiro


    Volterra era una bellissima città, ma Mattew riteneava che i volturi la rovinassero in po'. Quasi tutti i vampiri si tenevano alla larga da quella città per colpa loro, ma questa era solo ciò che pensava lui... Sospirò felice ammirando le possenti mura che circondavano la sua parte preferita di Volterra. Quei grandi massi gli ricordavano infatti il periodo che aveva vissuto da umano, poggiò una mano su un masso sporgente facendoci scivolare delicatamente i polpastrelli. Fissò ammaliato le mura prima che il vento gli portasse alle narici un odore particolare, un vampiro.
    Camminò pacato nell'ombra delle mura salutando con un sorriso i pochi passanti fino ad arrivare difronte ad un grande albero "Salve" salutò il biondo sentendosi oltremodo di buon umore
     
    Top
    .
  3. Persephone Blythe
     
    .

    User deleted




    tumblr_meko4tb8C21qbmp7lo3_r1_250
    Jake Wimbley
    Vampire


    Come avevo previsto il vampiro arrivò, sembrava molto felice, troppo per essere a Volterra... Cominciai a preoccuparmi ma non volevo dare tropp nell'occhio Salve... Come mai qui? chiesi per tastare un po' il terreno
     
    Top
    .
  4. Tis ti
     
    .

    User deleted




    matt_smith_finger_shooting_gif_by_sharingan1115-d3hqp4e
    Matt Porchstons
    Vampiro


    Guardò il biondo riposarsi e sorrise allegro prima di rispondere Stavo solo ammirando le bellezze che questa città ha da offrire... rispose pienamente sincero. Poi si sedette nell'erba affianco all'altro E lei? In molti girano alla larga da questa bella città... chiese con un ampio sorriso
     
    Top
    .
  5. Persephone Blythe
     
    .

    User deleted




    tumblr_meko4tb8C21qbmp7lo3_r1_250
    Jake Wimbley
    Vampire


    Sorrisi In effetti è proprio per questo che sono qui... non volemvo molti vampiri attorno... dissi con un sospiro. Sembrava che il mondo diventasse sempre più pieno di sanguisughe... non era però molto divertente, o almeno non lo era per me...
     
    Top
    .
4 replies since 26/1/2013, 23:51   47 views
  Share  
.