What are you goin' to do?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Continua da: Are you sure?

    Dopo le risa della sera precedente avevo faticato a riprendermi, ma mi ero obbligata a non pensarci. In fondo non l'avevao fatto in malafede. Mark non l'avrebbe mai fatto. Lui non sapeva ancora della mia anemia e quello era un segreto ben più catartico di quanto lui sapeva già. Potevo giostrare ciò vestendomi di conseguenza, di conseguenza Mark non si sarebbe inquietato. Non di nuovo. Già la faccenda di Luke non era stata conciliante per i suoi nervi. Figuriamoci se gli dicevo pure che ero anemica. Ci mancava solamente quella e poi mi avrebbe mandata a quel paese sul serio. ... No. Non ce l'avrebbe fatta per via dell'imprinting, ma non volevo di certo sfidare la sorte.
    Mi svegliai di buon ora e filai in bagno a cambiarmi prima che qualcun altro in casa potesse ridere di quel pigiama che teneva fin troppo caldo ed era morbidissimo. Lo adoravo, ma dopo la faccia che aveva fatto Mark, non sapevo perché, lo stavo rivalutando, mio malgrado.
    Mi cambiai velocemente una volta tornata in camera mia e mi infilai, come consigliato dal mio "body guard" la sera prima, qualcosa di comodo. Quindi optai per un paio di jeans, una maglietta con sopra una felpa con la zip ed un paio di scarpe da ginnastica. Sotto la felpa infilai una sciarpa in cotone di un colore che si abbinava alla felpa - seppur io non fossi una patita dell'abbinamento dei colori -, mi pettinai ed andai al piano di sotto per fare colazione.
    « Buongiorno! Jas non ti ha sbranato a quanto vedo. »
    Mi rivolsi a Mark sarcasticamente mentre riempivo un bicchiere, preso dalla credenza, di succo di frutta. Non ero una patita del caffè. Non faceva proprio per me. Presi pure un paio di biscotti da un sacchetto e ne portai uno alle labbra. Volevo stare leggera dato che non sapevo che gita avesse effettivamente in mente di attuare il licantrovo che avevo di fronte.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_lgoypeePY31qb1bspo1_500
    Mark Breighton

    Il divano era comodo tutto sommato e la coperta davvero calda.
    Aveva fatto una bella dormita, tenendo comunque i sensi all'erta in caso di guai.
    La sua Principessa dormiva al piano di sopra e un paio di volte Mark sgattaiolò a controllarla.
    Era bellissima anche quando dormiva, tutta raggomitolata nel lettone.
    Invidiò il cuscio che stringeva a se, sperando che un giorno avrebbe fatto lo stesso con lui.
    Non poteva fare a meno di pensare a loro due in quel modo.
    Felice, sereni e magari con due marmocchi che correvano in salotto.
    Sorrise a quel pensiero felice e girò il viso quando udì dei passi leggeri sulle scale.
    Un'attimo dopo Olivia attraversò il salotto e si diresse in cucina.
    CITAZIONE
    « Buongiorno! Jas non ti ha sbranato a quanto vedo. »

    Mark si mise seduto e si stiracchiò.
    Poi sbadigliando entrò a passo lento e strascicato in cucina.
    sembra di no....
    rispose raggiungendo la macchinetta del caffè per prepararsene una tazza.
    Era a dorso nudo e indossava un paio di boxer neri.
    Rntontito dal sonno, non si era ricordato di non essere vestito!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Sorrisi. Se Jason non gli aveva fatto nulla, era davvero un buon segno. Non sapevo bene come intenderlo quel "buon segno", ma non volevo pensarci.
    Portai il bicchiere di succo alle labbra per qualche istante per poi voltarmi.
    Rimasi bloccata per qualche istante.
    Lui... Mi girai all'istante sentendmomi rossa come un peperone in volto..
    « M-Meglio. »
    Balbettai nell'imbarazzo più totale mentre mi obbligavo a non pensare a quel isico fin troppo delineato e degno di nota.
    " E' un attore. E' normale che abbia un fisico così; stai calma. "
    Continuavo a ripetermi mentre mi obbligavo a fare colazione, appoggiata all'isolotto poco lontano dal piano cottura.
    « Quindi... Gita? »
    Non riuscivo a formulare una frase di senso compiuto dopo la visione di poco prima, cavolo.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_lgoypeePY31qb1bspo1_500
    Mark Breighton

    CITAZIONE
    « M-Meglio. »

    Il caffè stava riempiendo la tazza e Mark spinse il bottone per arrestarne la colata.
    Prese la tazza in mano e si voltò verso una balbettante Olivia.
    che succede? Perchè balbetti?
    chiese ancora insonnolito sorseggiando il suo caffè nero e bollente.
    CITAZIONE
    « Quindi... Gita? »

    si certo, ma prima vado a farmi una doccia, ti dispiace?
    chiese avvicinandosi a lei che stava bevendo del succo.
    I muscoli guizzavano ad ogni suo movimento, era uno spettacolo.
    hai dormito bene, Olivia?
    Un paio di volte ti ho rimboccato le coperte, spero non ti dispiaccia.
    Non volevo prendessi un raffreddore.

    aggiunse disinvolto poggiandosi al bancone.
    hai fatto bene a metterti comoda, andiamo in moto e poi faremo un picnic sulla scogliera.
    ops! Accidenti doveva essere una sorpresa!

    ridacchiò indicando un cestino di vimini posato su una sedia.
    Era colmo di ottimo cibo e c'eraanche una bottiglia di champagne.
    Mark aveva preparato tutto la sera prima di andare a dormire.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Ed ora come glielo spiegavo? Già mi aveva riso in faccia una volta, figuriamoci ora se me ne uscivo con una delle mie pudiche trovate alla "sai com'è, sei solamente in intimo in cucina e per te è normale a quanto pare".
    No. Non lo dissi. Mi sarei vergognata a morte più della notte prima. Almeno ieri notte mi ero nascosta nel pigiama e tra le coperte. In quel momento che cosa avrei potuto fare? Occultarmi sotto l'isolotto in cucina? Assolutamente no.
    « Non... Non è niente, non ti preoccupare. »
    Gli risposi obbligandomi a non incespicare nelle parole. Quella sarebbe stata una lung agiornata se cominciavamo così. Ne ero certa. Non si era accorto di nulla. Tanto meglio o, almeno, così speravo.
    « Oh, no, no. Fai con comodo. Ti aspetto qui. »
    Cordialità prima di tutto. Almeno se mi focalizzavo su altro non balbettavo. Quello era poco, ma sicuro.
    « Non mi dispiace affatto. Grazie. » - mi allungai appena oltre il bancone ed appoggiai delicatamente le labbra su di una sua guancia - « Spero... Beh... Spero che il divano fosse comodo. Per la prossima volta cercherò di rendere utilizzabile la... Stanza degli ospiti. »
    " Non balbettare, cavolo! "
    Mi ritrovai a pensare un po' per quel bacio fin troppo casto che gli avevo lasciato sulla guancia, un po' per il fatto che vederlo con solo l'intimo addosso mi bloccava e non poco.
    « Tranquillo. Non hai fatto nulla di irreparabile, in fondo. »
    Conclusi con calma guardandolo in volto sorridendogli quasi a volerlo rassicurare. Stava facendo di tutto per rendermi felice seppur io non fossi abituata a così tante attenzioni.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_lgoypeePY31qb1bspo1_500
    Mark Breighton

    CITAZIONE
    Non... Non è niente, non ti preoccupare. »

    meglio così
    commentò del tutto a suo agio, senza pensare minimamente che stare in intimo davanti a lei potesse crearle problemi.
    In fin dei conti era come essere in pantaloncini corti, no?
    Olivia gli lasciò un casto bacio su una guancia e Mark sorrise come un'idiota.
    Era cotto a puntino, dannazione!
    E non riusciva a nasconderlo.
    CITAZIONE
    Spero... Beh... Spero che il divano fosse comodo. Per la prossima volta cercherò di rendere utilizzabile la... Stanza degli ospiti.

    il divano non è stato male, grazie. Magari la prossima volta dormirò...
    fu interrotto dal trillo del cellulare.
    scusa un'attimo
    tornò in salotto e prese la chiamata
    Mentre parlava camminava per il soggiorno e sorrideva
    pronto..Alice, ciao! ....sto bene, si grazie e tu dolcezza come stai? ....si certo che me lo ricordo...ahah...naturale...non saprei...
    lanciò un'occhiata verso Olivia,sembrava pensieroso
    oggi mi è impossibile, ho già preso un'impegno importante che non posso disdire. Cosaaa? Con una donna? ..si è una donna, un'amica. Ho promesso a D'Alessandro che l'avrei tenuta d'occhio per qualche giorno...non è un problema, figurati!
    Va bene, ci sentiamo domani.
    Ciao, piccola.

    e riagganciò tornando da Olivia.
    volo a farmi la doccia, sarò da te tra poco.
    le fece l'occhiolino e salì le scale a due a due per andare a lavarsi.
    Nel giro di un quarto d'ora era pronto e vestito.
    Jeans, maglietta e t-shirt.
    Andiamo?
    chiese infilandosi la guacca di pelle nera.
    Il profumo del dopobarba era dolce e aspro al tempo stesso, lo rendeva più maschio e sexy di quanto già non fosse.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Continuai a fare colazione sino a ritrovarmi a pensare tremiladuecentosettantacinque cose insieme quando Mark non riuscì a finire quella frase che aveva iniziato. Non osavo pensare che cosa gli passasse per la testa, eppure... Sì, forse c'ero arrivata e non sapevo se disdegnare o pensare che fosse la scelta gia in quella situazione. Non volevo di certo vincolare Mark in niente. In fondo aveva la sua vita. Aveva Alice. ... Un momento. Chi era questa Alice?
    Alzai lo sguardo dai frollini che avevo su di un tovagliolo appoggiato sull'isolotto in cucina e rimasi a guardare Mark che vagava con il cellulare in mano, parlando con una nonchalance inaudita. Ecco. Lo sapevo. Era troppo bello per essere vero. Mi ero illusa, come mio solito, di qualcosa che mai si sarebbe avverato.
    « Andiamo. »
    Gli risposi solamente quando tornò dal piano di sopra. Non sai chiedergli chi fosse Alice. Non erano affari miei. Poteva benissimo essere sua sorella, io che cosa ne sapevo? Ecco, stavo cominciando a pensare fin troppe cose, di nuovo, e non andava per niente bene. Posai il bicchiere nel lavandino ed andai nell'ingresso per infilarmi la giacca a mia volta.
    « Giuro che non volevo origliare, però se... Devi andare, non farti problemi a dirmelo. Tu hai una vita come tutti. Hai il diritto di fare quello che più ti aggrada. »
    Constatai con calma ed il sorriso sulle labbra. Non volevo che si privasse di attimi della sua vita a causa mia.


    Sorry per il ritardo, ma la manutenzione del server mi sta ostacolando e non poco dal postare. u.ù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_lgoypeePY31qb1bspo1_500
    Mark Breighton

    Olivia andò ad infilarsi la giacca mentre Mark riponeva il cellulare il tasca e prendeva il ceso pieno di cose buone.
    CITAZIONE
    Giuro che non volevo origliare, però se... Devi andare, non farti problemi a dirmelo. Tu hai una vita come tutti. Hai il diritto di fare quello che più ti aggrada. »

    Mark si chiuse la porta alle spalle e s'infilò gli occhiali da sole.
    Scese i primi tre gradini e si avviò verso la moto
    ho un'impegno con te, Alice può attendere
    rispose facendo spallucce.
    Sistemò poi il cestino dietro la moto.
    vuoi sapere chi è Alice?

    domandò sperando che fosse almeno un pochino gelosa
    Le passò il casco e lui infilò il suo.
    era la mia ragazza del momento, anche se definirla così è davvero troppo.
    Andiamo a letto insieme quando ci va. Prima di te avevo una vita anch'io sai?

    spiegò alla leggera.

    ti capisco ho lo stesso problema T_T
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Lo seguii fuori casa e mi infilai il casco che mi passò. Non volevo essere invadente, ma fu lui a porre la domanda che mi assillava da quando avevo sentito la sua voce pronunciare il nome di quella ragazza. Dovevo immaginarmelo. In fondo un attore poteva avere tutte le ragazze che voleva. Dovevo farmene una ragione. Imprinting o meno, credevo che l'indole di una persona non cambiasse per nulla al mondo.
    « Tranquillo. Capisco benissimo che tu avessi una vita prima di incontrarmi. » - salii sulla moto alle sue spalle e lo abbracciai appena da dietro, con il solo scopo di non cadere - « Non avrei potuto, senza volerlo, stravolgere nulla se non l'avessi avuta, ti pare? »
    Ironizzai appoggiando appena il capo alla schiena di Mark. Non sapevo perché, ma mi sentivo a mio agio in quel momento.
    « Comunque, se preferisci lei... Dovrò trovare il modo di farti cambiare idea, sempre che ciò sia possibile. »
    Un momento. Fermate tutto immediatamente.
    Che cosa avevo appena detto?!
    Che ci tenevo tanto a Mark ed ero maledettamente pronta a battermi per lui?!
    Okay, chi aveva drogato il succo di frutta che avevo bevuto a colazione? Possibile che un solo bacio ed un fisico non da poco - altro che non da poco, ma mai l'avrei ammesso - potessero destabilizzarmi così tanto in una sola notte? Rimaneva il fatto che Mark era davvero, ma davvero, invidiabile in tutto ed io non riuscivo a pensarla altrimenti.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_lgoypeePY31qb1bspo1_500
    Mark Breighton

    CITAZIONE
    Tranquillo. Capisco benissimo che tu avessi una vita prima di incontrarmi.

    Indossò il casco e salirono sulla moto.
    Olivia gli cinse la vita con le mani e posò il viso sulla sua schiena.
    beh..insomma...
    non sapeva che dire.
    In fin dei conti era normale, no?
    Non aveva mai preventivato di essere la prossima vittima dell'imprintig.
    CITAZIONE
    Non avrei potuto, senza volerlo, stravolgere nulla se non l'avessi avuta, ti pare? »

    Il bel moro mise in moto e partì verso la scogliera.
    CITAZIONE
    Comunque, se preferisci lei... Dovrò trovare il modo di farti cambiare idea, sempre che ciò sia possibile.

    Mark rimase di stucco da quelle parole che avevano il sapore di una mezza dichiarazione.
    Allora ci teneva a lui!
    Non erano i sensi di colpa a farlo accettare, a Olivia piaceva davvero la sua compagnia.
    vuoi competere con Alice per me?
    esclamò del tutto incredulo imboccando la slaita che portava in cima.
    ma era solo sesso, Olivia, nulla di più. Si beh...sesso con la esse maiuscola, è vero.

    aggiunse ridacchiando.
    e cosa faresti per avermi tutto per te, sentiamo. Adesso sono davvero curioso
    concluse molto compiaciuto della sua dichiarazione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Sotto il casco arrossii. Fortuna che ero nascosta da quest'ultimo, altrimenti non avrei potuto davvero guardare da nessuna parte. Non ero mai stata un asso con i rapporti umani e quella ne era la prova.
    Dovevo riuscire a tornare in carreggiata ed anche alla svelta. Mi ero impantanata con le mie stesse mani. Possibile che fossi così dannatamente stupida? Che cosa potevo dire da pura e casta vergine che non ero altro? Mi morsi un labbro, sotto al casco, cercando una sorta di via di fuga indolore e per nulla canzonatoria da quella situazione.
    « Ogni buon giocatore non scopre mai le sue carte subito. Dammi tempo e vedrai. »
    Gli risposi solamente con ancora il volto appoggiato alla sua schiena mentre mi stringevo appena di più a lui, quasi per paura di cadere dalla moto. Conoscendo la mia sbadataggine potevo farlo eccome. Volevo evitarmi un'altra magra figura.
    Mi segnai mentalmente di ringraziare Alexander per quelle citazioni dai film più strambi che, di tanto in tanto, tornavano utili. Dovevo davvero un drink al mio migliore amico.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_lgoypeePY31qb1bspo1_500
    Mark Breighton

    CITAZIONE
    Ogni buon giocatore non scopre mai le sue carte subito. Dammi tempo e vedrai.

    e brava!
    ridacchiò Mark davvero incuriosito da come avrebbe provato a sedurlo.
    Si, sarebbe stato divertente.
    ok, ti concederò una chance, baby
    disse anche se sapeva benissimo di essere pazzo di lei e che lei lo sapeva.
    Desiderava comunque giocare seguendo le regole che Olivia avrebbe deciso.
    allora vuoi giocare a sedurmi, eh? Ci sto, ma non sarà facile, ti avviso
    aggiunse mentre la moto sfrecciava per la salita e lei si stringeva di più.
    .Sensazione stupenda.
    Mark piegò a destra e poi subito a sinistra, strisciando quasi il ginocchio a terra
    Giunsero infine sulla scogliera e Mark fermò la moto, spense il motore e si tols eil casco.
    Da lassù la vista era strepitosa.
    In lontananza il mare assumeva varie tonalità, dal celeste al blu scuro sfumando nel viola.
    siamo arrivati. Tutto bene?
    chiese voltandosi per guardarla.
    Bussò piano sul casco
    ehi, adesso dovrai invertarti un'altra scusa per abbracciarmi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Mi ero ficcata in una situazione fin troppo ostica. Non sapevo davvero che cosa fare. Avevo lasciato agire, a briglia sciolta, l'istinto, ed ora mi ritrovavo a dover gestire una facciata di me che non sentivo per nulla mia.
    Sospirai a labbra serrate mentre sentivo le gote arrossarsi. Fortuna che avevo ancora addosso il casco, altrimenti non avrei potuto proprio spiegare, a parole, quel cambio repentino di direzione emotiva. Sapevo di provare qualcosa per Mark, ma non sarei mai e poi mai stata in grado di essere in competizione con una fantomatica ragazza che lui conosceva da anni. L'imprinting non contava. Non volevo che stesse con me solamente per quello. Doveva sentirlo dentro quale fosse la via giusta.
    Mi strinsi a lui, chiudendo d'istinto gli occhi, quando piegò la moto per curvare quasi portando un ginocchio a sfiorare il terreno, infine arrivammo e lui spense il motore della moto.
    Mi tolsi il casco a mia volta e ravvivai appena i capelli, schiacciati da esso, con una mano e portandone alcuni dietro ad un orecchio. Erano sciolti e con quella brezza creata dal mare erano come una forma di vita a se stante.
    « Sì, sì. Tranquillo. »
    Scesi dalla moto a mia volta ed increspai appena le labbra al suo dire. Alzai pure un sopracciglio per poi notare lo spettacolo oltre di lui. Mai avevo fatto caso a quanto fosse spettacolare la vita da lassù. Mai avevo minimamente pensato di salire fino a dove ci trovavamo ora.
    « E' meraviglioso. »
    Mi ritrovai ad ammettere mentre guardavo l'orizzonte e, quasi senza rendermene conto, mi ritrovavo ad essere accanto a Mark. L'istinto mi diceva di appoggiarmi appena a lui, ma non volevo risultare invadente, eppure... Oh, cavolo! Stavo pensando troppo!
    Accostai, delicatamente, il capo al petto di Mark mentre lo sguardo rimaneva puntato sullo splendore naturale dinanzi a noi.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status


    tumblr_lgoypeePY31qb1bspo1_500
    Mark Breighton

    Scesero dalla moto: i capelli di Olivia erano scompigliati.
    Cercò di sistermarli alla meglio mentre Mark le faceva notare ilpanorama.
    Rimase colpita dalla meraviglia di quel luogo.
    Guardavano il mare ed Olivia si sistemò accanto a lui eposò la testolina sul suo petto.
    Un gesto improvviso, inatteso che fece comunque tanto piacere al giovane.
    Sorrise abbassando lo sguardo su di lei per poi tornare a fissare l'orizzonte.
    Portò una mano dietro la schiena di lei, adagiandola piano senza stringerla.
    erano anni che non venivo quassù.
    L'ultima volta avevo sedici anni.
    Ero con degli amici e poi ci siamo tuffati dalla scogliera.

    raccontò tranquillo
    sono sceso di pancia.
    Ricordo ancora il dolore.
    Quando sono riemerso avevo la pancia rossa come un pomodoro ahahah

    rise scuotendo il capo
    quanto tempo è passato da allora.
    Sono felice di essere qui con te, sai?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    « Thos: cugina di Thor, parente di Pdor figlio di Kmer. »

    Group
    Player
    Posts
    5,368
    Location
    Hell, don't you know?

    Status



    Olivia D'Alessandro

    Rimasi con il capo appoggiato, lateralmente, al petto di Mark. Non sapevo perché, razionalmente parlando, ma mi trovavo fin troppo a mio agio con lui. Come minimo lo sapeva, ma non potevo nascondermi dietro ad un dito per sempre. Già il fatto di essermi messa in gioco per quanto riguardava corteggiarlo era stato un azzardo non da poco, ma, forse ci sarei riuscita. Non sapevo ancora come, conoscendo la mia indole chiusa e casta, ma avrei trovato un modo.
    Sentii la sua mano sulla mia schiena ed un lieve brivido mi percorse da capo a piedi. Non era un brivido di paura, anzi, eppure non sapevo descriverlo oggettivamente.
    « Dovevo arrivare io per farti tornare qui, a quanto pare. »
    Proferii muovendo appena il capo per poter incrociare lo sguardo di Mark.
    Un sorriso sincero si dipinse sulle sul mio volto. Non vi era malizia in me, altro punto a mio sfavore se volevo averla vinta - manco fosse una partita a carte - con quella fantomatica Alice che, in cuor mio, mi faceva paura. Era tutto così maledettamente irrazionale. Io sentivo di provare qualcosa per Mark, ma non ero riuscita a delinearlo sino a quando non l'avevo sentito parlare con quella ragazza.
    Che brutta persona che ero.

     
    Top
    .
16 replies since 3/2/2013, 01:25   125 views
  Share  
.