Regolamento generale del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    9,931

    Status
    Regolamento generale del forum


    - Prima di cominciare a ruolare è necessario fare la propria presentazionee creare la propriaScheda nella sezione anagrafe seguendo come base il modello fornito dal sito
    ed attendere che questa venga approvata dallo staff

    -.
    Sono possibili fino a DUE pg della saga ,
    - Chi decide di muovere un pg della saga DEVE ASSOLUTAMENTE attenersi alle caratteristiche del pg scelto.
    Ad esempio, chi volesse usare un Volturo, tipo ALec, non può dire che è dolce e sensibile.
    In effetti sarebbe alquanto assurdo se una come Jane, aggressiva e perfida si mettesse a regalare caramelle nella piazza principale di VOlterra.


    - E' vietato utilizzare un linguaggio scorretto o volgare.

    - E' vietato porre critiche non costruttive agli argometi trattati, agli altri utenti del forum, all'admin e al resto dello staff.

    - E' assolutamente proibito litigare con gli altri utenti per questioni morali, riguardanti razza, politica, sesso o religione.

    - E' buona educazione presentarsi nella sezione "Presentazioni" prima di iniziare a scrivere messaggi nel forum.

    - Cercare di evitare l'OFF TOPIC (cioè il parlare di argomenti che non hanno a che fare con quelli trattati nella discussione), per non creare confusione.

    - Creare discussioni nuove nelle sezioni giuste, in base all'argomento! Se non sapete in che sezione collocare la vostra discussione, prima di crearla chiedete consiglio all'admin o ai moderatori!

    - Non creare discussioni DOPPIE! Prima di aprire una discussione controllare sempre che non ne esista una uguale o anche solo simile. Le discussioni doppie verranno imediatamente chiuse e spostate negli archivi.

    - Dare dei titoli CHIARI alle discussioni. Sono vietati titoli come: "help", "help me", "aiuto", "aiutatemi", ecc..usateli come sottotitoli, al massimo. Nei titoli sono VIETATE le abbreviazioni (come k, x, cmq, xkè ecc...).

    -E' vietato usare il linguaggio sms nelle ruolate.

    - E' vietato scrivere messaggi al solo fine di aumentare il proprio numero di post, così come postare messaggi contenenti una sola parola o una sola faccina (ad esempio , , sì, no, XD ...ecc).

    - Lo SPAM è VIETATO in qualunque sezione e nella tag board! Si può spammare solo nell'apposita sezione.

    - La tag board va usata in modo intelligente. Non bisogna utilizzarla per pubblicizzare, e nemmeno monopolizzarla per instaurare una lunga conversazione con un altro utente (per quello esistono i mp = messaggi privati).

    - SPAMMARE in Tag significa il BAN dal forum sino a quando non viene deciso dall'admin.

    - Gli amministratori e moderatori possono modificare i messaggi nel caso in cui non rispettassero il regolamento.

    - Lo staff può chiudere una discussione e prendere decisioni insindacabili ma se queste sono ritenute ingiuste chi ha compiuto l'atto deve darne spiegazione.

    -Le parentele con i PERSONAGGI PRINCIPALI non sono possibili.
    Se proprio si vuole bisogna chiedere autorizzazione allo Staff la cui decisione sarà insindacabile.
    Tutto questo per NON STRAVOLGERE la storia .

    Lo staff :)




    Regolamento gentilmente concesso da *°Piper°* e opportunamento modificato da •Nessie•
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2012, 20:57   96 views
  Share  
.